Connettiti con noi

Hanno Detto

Graziani minimizza il contatto Krstovic-Renato Veiga: «Quando ci sono scorrettezze reciproche, si fa una cosa. L’errore non è così eclatante»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Graziani non si lascia trascinare dalle polemiche arbitrali che hanno “investito” Juve Lecce per il contatto Krstovic-Renato Veiga: le sue parole

Il contatto tra Krstovic e Renato Veiga in Juve Lecce non era da punire con il calcio di rigore. Lo assicura Ciccio Graziani, che ha parlato così a Radio Sportiva.

PAROLE – «Quando ci sono scorrettezze reciproche poi si fa pari e patta. Lo giudico anche da ex calciatore. Perché tutti e due hanno commesso un’infrazione. Poi se viene dato rigore perché si ritiene che la responsabilità di Veiga, essendo leggermente dietro a Krstovic, abbia negato un’ipotetica azione da gol allora lo deve dare. Ma non è così eclatante l’errore dell’arbitro e del Var che hanno valutato la spinta a vicenda».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.