Connect with us

Hanno Detto

Graziani si rivolge a Tudor: «Igor arrabbiato per la parola traghettatore? Deve capire una cosa…». Poi attacca Conte: «Il suo sfogo non ha fatto bene. Vi dico il perché»

Published

on

Graziani spiega il significato della parola “traghettatore” a Tudor e critica Conte: le sue parole ai due pezzi di Juve

I microfoni di Sport Mediaset si accendono per Ciccio Graziani che parla sia di Igor Tudor che di Antonio Conte. Di seguito, proponiamo le sue parole sull’allenatore della Juve e il tecnico del Napoli.

TUDOR IL TRAGHETTATORE – «Tudor arrabbiato per la parola traghettatore? Chi lo sa se è di passaggio o potrebbe rimanere sulla panchina della Juventus anche nel futuro, lui deve anche capire che queste parole vengono usate in maniera anche leggera senza voler penalizzare nessuno».

SFOGO CONTE – «Lo sfogo di Conte? Non ha fatto bene, quando sei in campo devi gestire le cose positive e negative, deve continuare a vivere alla giornata come sta facendo e poi alla fine si fanno i conti. Le sue parole portano tensione nell’ambiente Napoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.