Griezmann, no dell'Atletico al Barça. Brutte notizie per la Juve? - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Griezmann, no dell’Atletico al Barça. Brutte notizie per la Juve?

Avatar di Emanuele Lubatti

Pubblicato

su

Griezmann non sarà l’erede di Neymar al Barcellona? Telefonata fra i due club, l’Atletico lo dichiara incedibile. Ora Coutinho o…Dybala

Griezmann come Neymar. E’ le “Petit Diable” il primo giocatore a cui il Barcellona ha pensato per sostituire O’Ney. Anche se le cose non sono andare proprio come speravano i blaugrana. Il quotidiano iberico As parla di una telefonata, appena la notizia della partenza di Neymar è diventata inequivocabile, tra il presidente catalano Josep Maria Bartomeu e l’amministratore delegato dell’Atletico Madrid Manuel Angel Gil Marin. Obiettivo: sondare la fattibilità dell’acquisto di Griezmann.

La risposta di Gil Marin è però stato un no su tutti i fronti. L’Atletico dichiara il giocatore incedibile, visto il rinnovo ad inizio estate del francese. In più il mercato del colchoneros è bloccato in entrata quindi non ci sarebbe nessuna possibilità di trovare un’alternativa. Un eventuale “scippo” rovinerebbe il rapporto tra i due club. Soprattutto per questo motivo il Barcellona non sarebbe disposta a pagare la clausola rescissoria per il giocatore che è di oltre 100 milioni di euro. Di riflesso non una bella notizia per la Juve. Ora il Barcellona punta a Coutinho o a Dybala.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.