Gritti sfida già la Juve: «Atalanta in campo sempre per vincere». Parla il vice di Gasperini
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gritti sfida già la Juve: «Atalanta in campo sempre per vincere». Parla il vice di Gasperini

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Tullio Gritti, vice allenatore di Gasperini all’Atalanta, sfida la Juve per la finale di Coppa Italia: le sue parole in conferenza

Tullio Gritti, vice allenatore dell’Atalanta, sfida la Juve verso la finale di Coppa Italia. Le sue parole in conferenza.

MENTALITA’ VINCENTE – «Una sensazione bellissima. Un premio per tutti: l’Atalanta è quella che quando va in campo, in qualsiasi competizione, da il massimo. Un grande applauso a questi ragazzi. Noi andiamo in campo sempre e solo per vincere: la nostra mentalità è stata assorbita dai ragazzi, nella quale questi anni sono stati meravigliosi. Noi vogliamo sempre fare la nostra figura».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA COMPLETA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.