Grosso Frosinone: il centrocampista LASCIA la Juve Primavera
Connettiti con noi

News

Grosso Frosinone, il centrocampista LASCIA la Juve Primavera: FORMULA e DETTAGLI

Pubblicato

su

Grosso Frosinone, il centrocampista LASCIA la Juve Primavera: FORMULA e DETTAGLI dell’affare

Nuova uscita in casa Juve Primavera: il centrocampista Filippo Grosso, figlio d’arte di Fabio, lascia la squadra di Magnanelli a titolo definitivo. Secondo quanto raccolto da Juventusnews24, in questa stagione il centrocampista vestirà la maglia del Frosinone, con un contratto firmato fino al 2027. Presente anche una clausola di recompra in favore dei bianconeri.

Ecco il comunicato della Juve: «Filippo Grosso saluta la Juventus. Il centrocampista classe 2006 si trasferisce a titolo definitivo al Frosinone. Il nostro Club, però, potrà esercitare il diritto di “recompra” su di lui. Filippo – figlio di Fabio, nostro allenatore dell’Under 19 dal 2014 al 2017 – è diventato bianconero in giovanissima età svolgendo tutto il suo percorso di crescita nel nostro Settore Giovanile. Pochi mesi fa ha anche firmato il suo primo contratto da professionista, prima di chiudere la stagione 2023/2024 con 19 presenze all’attivo e una rete segnata con la maglia della Primavera. Buona fortuna, Filippo!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.