Guardalà: «Col Milan un altro crollo psicologico della Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guardalà sentenzia: «Col Milan un altro crollo psicologico della Juve. Sorpreso da quelle due scelte di Thiago Motta»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Guardalà: «Col Milan un altro crollo psicologico della Juve». Il commento del giornalista di Sky Sport sui bianconeri

A Sky Sport, Giovanni Guardalà si è espresso così sul momento della Juve di Thiago Motta. Le dichiarazioni sui bianconeri.

GUARDALA’ – «La Juventus ad inizio stagione non solo non subiva gol, ma riusciva a non rischiare quasi nulla. Non si possono ricondurre solo all’infortunio di Bremer questi gol concessi dalla Juve. Ci sono state tante ingenuità e non basta solo un giocatore sul mercato per sistemare questi problemi. Le scelte di Thiago Motta? Mi aveva sorpreso l’esclusione di Yildiz, poi mi ha sorpreso la sostituzione di Vlahovic. Io avrei fatto giocare Perin, protagonista della Coppa Italia vinta la scorsa stagione. La Juve deve crescere dal punto di vista caratteriale, quando subisce gol non riesce a reagire. Anche contro il Milan è crollata psicologicamente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.