Hanno Detto
Guardalà non ha dubbi: «Nico Gonzalez sarebbe stato utile quando Vlahovic si è fermato. Avere lui è importante per questo»
Guardalà, giornalista, ha parlato così di Nico Gonzalez dopo il gol vittoria contro il Monza e in vista dei prossimi impegni della Juventus: le sue dichiarazioni
Giovanni Guardalà ha parlato ai microfoni di Sky Sport di Nico Gonzalez dopo la vittoria contro il Monza e in vista della partita contro la Fiorentina. Di seguito le parole del giornalista sull’attaccante bianconero:
PAROLE – «Nico Gonzalez si è visto in queste ultime partite quanto sia mancato a Thiago Motta. Ieri la prima da titolare dopo due mesi e mezzo e ha segnato il gol della vittoria. Al di là del gol ha dato qualità in quella posizione di trequartista. Lui è un giocatore duttile e sarebbe stato utile quando Vlahovic si è fermato.
Un recupero importante all’inizio di una fase ricca di impegni importanti. La Juventus in campionato ha un calendario complicato e in mezzo c’è la supercoppa. Quindi avere questo giocatore, le buone notizie da Koopmeiners e la speranza di recuperare tutti gli altri da fiducia a Thiago Motta».