News
Guardiola alla Juve? Galassi (City): «Ho parlato con Nedved»
Alberto Galassi, avvocato membro del Cda del Manchester City, ha parlato in questi termini della suggestione Guardiola-Juve
Arriva secca la smentita da parte del Manchester City sulle ultime voci diffuse su un imminente approdo sulla panchina della voce. A prendere la parola è l’avvocato Alberto Galassi, membro del Cda dei citizens, ai microfoni di Sky Sport.
GUARDIOLA ALLA JUVE – «In qualità di consigliere d’amministrazione del Manchester City sono stato molto sorpreso da quanto detto dall’agenzia. L’allenatore vuole rimanere da noi e l’ha detto. La Juventus è un club che non avrebbe mai permesso l’uscita di una notizia del genere ed è impensabile che il Manchester City possa essere all’oscuro di tutto questo. Trovo triste che alcuni media abbiano veicolato questo tipo di notizie».
CLAUSOLA PER FAIR-PLAY FINANZIARIO – «Se ne è parlato troppo. La volontà di Pep Guardiola è quella di rimanere. Lui è ad Abu-Dhabi ed è seccato da queste voci. Non comprendiamo tutto questo. Non c’è nessuna clausola, il tema non esiste. Mi spiace per i tifosi della Juventus, ma troveranno un altro allenatore all’altezza del club».
DOV’È GUARDIOLA – «A godersi un po’ di sole a mare, a Manchester non può averlo»
RINNOVO – «C’è tempo e non è previsto».
JUVE – «Oggi ho parlato con Nedved che è un amico da molti anni. Ci siamo fatti due risate e abbiamo parlato di Juventus ma ci siamo resi conto che la questione era diventata ridicola. Ringrazio Sky per la professionalità mostrata in questo frangente. La notizia è la notizia, la scemenza è la scemenza. Rispettiamo un professionista e lasciamolo in vacanze».