News
Guardiola: «La Juve non mi ha mai cercato. Ma in Italia si mangia molto bene» – VIDEO
Guardiola: «La Juve non mi ha mai cercato. Ma in Italia si mangia molto bene». Le parole del tecnico del Manchester
dal nostro inviato Nicolò Corradino – Pep Guardiola, tecnico del Manchester City, è il grande ospite del palazzetto dello sport di Cuneo. L’allenatore catalano è stato invitato da Fondazione Cassa di risparmio di Cuneo con Fondazione Vialli e Mauro e Fondazione Guardiola Sala e con il supporto di Collisioni. Nel corso del suo intervento Guardiola ha parlato anche di Juventus.
«Ti ha mai cercato la Juve e verresti ad allenare in Italia?», gli ha chiesto Massimo Mauro. Questa la risposta di Pep: «Non mi ha mai cercato la Juve. In Italia si mangia molto bene, mi piace molto e ci vengo spesso in vacanza». Su Allegri: «Bel gioco o risultati? Questo è un discorso antico. Pensi che Allegri voglia vincere e De Zerbi no? Allegri pensa di farlo alla sua maniera e l’altro alla sua. Tutti gli allenatori vogliono vincere, nessuno pensa solo al bello e dice che non gli interessa vincere. Non ho mai visto un allenatore che non vuole vincere o un giocatore che non vuole giocare bene. Sono modi di interpretare il calcio».
@juventusnews24com Guardiola risponde alla domanda su eventuali contatti con la Juve in passato. #juve #juventus #juventusnews24 #guardiola #pepguardiola #baggio #robertobaggio @Juventus News 24 ♬ suono originale – Juventus News 24