Guardiola sulla Juve: «A Torino per un risultato positivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guardiola sfida la Juve: «A Torino per conquistare un risultato positivo. Momento negativo? Vi spiego»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Guardiola sfida la Juve: il tecnico del Manchester City parla così in vista del big match di Champions League di mercoledì sera

Intervistato da Sky Sports, Pep Guardiola ha parlato così del momento del suo Manchester City, anche in vista della prossima sfida di Champions League contro la Juve.

LE PAROLE – «La stagione è iniziata in modo difficile e lo sarà per tutta la stagione. Dobbiamo sopravvivere alla stagione, ad ogni partita, cercando di prendere punti, di vincere le partite e di andare avanti. Fin dall’inizio, tutto è stato sbagliato e sfortunato in molte cose e dobbiamo continuare così, con i giocatori che abbiamo a disposizione. Ora andiamo in Champions League a Torino e cerchiamo di fare una buona prestazione e conquistare un risultato positivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.