Guardiola fa TREMARE la Juve: «Haaland è INARRESTABILE»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guardiola fa TREMARE la Juve: «Haaland è INARRESTABILE! Nessun difensore può FERMARLO»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Guardiola fa TREMARE la Juve: «Haaland è INARRESTABILE! Nessun difensore può FERMARLO». Le parole dopo la tripletta del bomber norvegese

Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha parlato in conferenza stampa dopo l’ultima tripletta di Erling Haaland. Le dichiarazioni del tecnico verso la sfida di Champions contro la Juve.

GUARDIOLA – «Erling è inarrestabile, non c’è nessun difensore centrale, nemmeno con una pistola, che possa fermarlo. Sta giocando molto meglio in tutto. I dettagli, resta 20 minuti o mezz’ora dopo le sessioni di allenamento. Sono davvero contento per lui, ma ora la pre-stagione è ufficialmente finita e con la pausa nazionale inizia la vera stagione, quindi vedremo come si riprenderà da questo numero di partite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.