News

Guardiola-Juve, Momblano: «Arriva al 90%, Sarri seconda o terza scelta»

Pubblicato

su

Guardiola Juve, Momblano: «Arriva al 90%, Sarri seconda o terza scelta». Le ultime indiscrezioni sul futuro del tecnico catalano

Ospite su Top Calcio 24, Luca Momblano ha fatto il punto sul presunto imminente matrimonio tra Guardiola e la Juventus, al netto dei contatti con Sarri.

PERCENTUALI – «Le mie percentuali? 90 per cento Guardiola. Sulle notizie questa percentuale la abbassi per cautela ma Sarri sarebbe la seconda o terza scelta».

ADDIO AL CITY – «Mi risulta abbia già comunicato la sua decisione di lasciare il Manchester City, dicendo che non c’è nessun legame con l’inchiesta e l’eventuale sanzione. Ha aperto un dialogo con la dirigenza dopo la finale di FA Cup, in virtù di una frase che disse quando arrivò al City: “Facciamo tre anni e poi vediamo».

ATTESA – «Io credo che la Juve, mettendo insieme i mezzi, abbia in mano tutte le rassicurazioni che la portino ad andare oltre a ogni ragionevole dubbio. Oltre c’è Sarri. Io non so se l’entourage di Sarri sappia qualcosa, ma Paratici ha detto che non ha un time limit. Tutti si aspettano qualcosa nei prossimi giorni, ma io non sono così sicuro…».

Exit mobile version