Juventus Women

Guarino: «Rosucci stava facendo una stagione straordinaria, le ho scritto subito» – VIDEO

Pubblicato

su

Guarino post Inter-Juve (Coppa Italia): "Rosucci stava facendo stagione importante, le ho scritto"

Rita Guarino, allenatrice dell’Inter, ha parlato dopo il pareggio per 1-1 contro la Juventus Women: le sue dichiarazioni

(Mauro Munno inviato al Konami Youth Development Centre di Milano) – Rita Guarino, allenatrice dell’Inter femminile, ha parlato dopo il pareggio con la Juventus Women.

PENSIERO SUL RISULTATO – «C’è la soddisfazione per la prestazione, per la disponibilità delle ragazze nello stringere i denti in un momento di difficoltà. Chiaramente entrando nell’analisi della partita e raccogliamo i dati, qualche rammarico c’è perchè potevamo presentarci a Vinovo con due risultati su tre».

INTER IN CRESCITA – «Questo assolutamente, come ho detto in precedenza ora diventa il momento più difficile. Quando sei in vetta diventa più difficile riuscire a fare gli ultimi metri per arrivare a risultati importanti».

RIENTRANTI – «E’ fuori da ogni dubbio che serve tempo e che c’è bisogno di minutaggio. Pian piano recupereremo anche le altre, spero nel più breve tempo possibile per avere più scelte. Rientrare da un infortunio vuol dire avere tempo a disposizione per tornare ai livelli di prima».

COSA DIRA’ ALLA SQUADRA – «Sono già state attente e aggressive, ma dovranno essere ciniche. Dobbiamo recuperare le nostre energie mentali e fisiche, su quanto possiamo migliorare per presentarci a Vinoco al meglio».

PRIMA SQUADRA A RIPOSARE NEI PLAYOFF – «Avere una settimana in più può non significare nulla o tantissimo. Mi auguro che possiamo lavorare al reintegro di giocatrici importanti».

ROSUCCI – «Le ho scritto subito dopo l’infortunio. Ero dispiaciuta, stava facendo una stagione straordinaria e poi dà sempre tutto. E’ un dispiacere che abbia avuto ancora questo infortunio».

Exit mobile version