Gudmundsson Juve, Zangrillo chiude le porte: «Albert può restare»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Gudmundsson Juve, Zangrillo chiude le porte: «Albert può restare»

Pubblicato

su

Gudmundsson Juve, Zangrillo chiude le porte: «Albert può restare». L’annuncio del presidente del Genoa sul giocatore

Zangrillo, presidente del Genoa, intercettato dai microfoni di Sky Sport dopo l’Assemblea di Lega di Serie A ha chiuso le porte alla Juve e all’Inter riguardo Gudmundsson.

L’ANNUNCIO – «I miei rapporti con il dottor Marotta sono straordinari, è un professionista che sa di calcio molto più di me. Ogni tanto ci sono delle rivisitazioni. Io ho detto che Albert deve sognare però può continuare a sognare anche a Genoa. Io auspico che continui a sognare a Genoa. Non c’è alcun tipo di problema al di là di quello che sarà il mercato c he non è deciso da me. Però l’impressione, come ha già detto il nostro allenatore, è che Albert possa restare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.