Hanno Detto

Guerra trascina la Juventus Next Gen: «Essere capitano e leader mi gratifica, Brambilla ha lavorato tanto su questo e i risultati ci stanno dando una mano»

Pubblicato

su

Guerra trascina la Juventus Next Gen: le dichiarazioni dell’attaccante bianconero sull’inizio di stagione

Il bomber della Juventus Next Gen Simone Guerra ha parlato a Sky Sport per analizzare l’inizio di stagione della seconda squadra bianconera.

PAROLE – «Essere capitano e leader di questa squadra è una cosa che mi gratifica, insieme a Poli e Scaglia cerco di dare una mano a questi giovani facendogli capire com’è il mondo fuori della Juventus e soprattutto la possibilità che hanno di crescere in una società così grande che gli permette di affacciarsi al mondo del professionismo. Il mister ha lavorato tanto sulla testa di noi giocatori, cercando di metterci tranquillità con poche idee ma ben chiare. Adesso risultati ci stanno dando una mano. L’obiettivo dei 200 gol è importante, sarebbe bellissimo, un traguardo straordinario. Ho ancora voglia di giocare, quindi spero di raggiungerlo il prima possibile. Voglio fare altri gol per far uscire la squadra dalla zona rossa ma soprattutto per permettere alla squadra di raggiungere un obiettivo importante».

Exit mobile version