Gullit su De Ligt: «È fortunato, Chiellini è la migliore scuola possibile»
Connettiti con noi

News

Gullit consiglia De Ligt: «È fortunato, Chiellini è la migliore scuola possibile»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Ruud Gullit, ex giocatore del Milan, ha parlato anche di Matthijs De Ligt della Juve. Le dichiarazioni sul difensore olandese

Nella sua intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Ruud Gullit si è soffermato anche sul momento vissuto dal suo connazionale Matthijs de Ligt. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’ex giocatore del Milan.

DE LIGT – «È un grande talento. Ma è cresciuto in un ambiente che come filosofia calcistica privilegia il possesso palla. Quindi impostava, saliva, creava. Adesso deve pensare a cosa succede quando si perde la palla. Ma è fortunato perché con Chiellini e soci, frequenta la miglior scuola possibile per lui. E in nazionale ha Van Dijk. Deve stare più tranquillo, tutto qua».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.