Juventus Women
Gunnarsdottir: «La Juve è piena di passione. Siamo sulla strada giusta»
Sara Gunnarsdottir ha parlato in conferenza stampa alla fine di Juventus Women-Koge. Le sue dichiarazioni
(inviato allo stadio Moccagatta di Alessandria) – Sara Gunnarsdottir ha parlato in conferenza stampa alla fine di Juventus Women-Koge.
PARTITA – «Sono state due partite difficili contro una buona squadra. Noi volevamo concentrarci su noi stesse, per questo abbiamo vinto. Abbiamo ritrovato lo spirito di squadra che ci era mancato. Siamo state più fluide e aggressive, abbiamo costruito questa vittoria».
SUBITO AMBIENTATA – «È facile, la Juve gioca un bel calcio. Io adoro la passione e lo spirito vincente. Per noi questa è un’iniezione di fiducia in vista delle prossime partite».
QUANTO MANCA AL TOP – «Non siamo così lontane dal massimo. In alcune partite ci è mancato qualcosa a livello di atteggiamento e aggressività. Abbiamo mancato delle vittorie, ma la Champions è una cosa a sé. Quest’anno per noi sarà una sfida grossa, dobbiamo migliorare ma siamo sulla buona strada».
GOL – «Sono molto felice di aver fatto il primo gol per la Juve. Abbiamo giocato una buona partita tutte insieme, desidero segnare di più ma stiamo costruendo. Sono qui per condividere la mia esperienza con le compagne».
GAP CON LE BIG D’EUROPA – «Il divario è la mancanza di esperienza a livello internazionale ed europeo. Quando ci si trova di fronte dei club con un palmares enorme ci si sente intimoriti. Col tempo si acquisisce esperienza, siamo sulla giusta strada per chiudere questo divario. Il club vuole crescere. Quando l’anno scorso abbiamo perso contro la Juve ho visto una squadra piena di passione ed è questo che porta lontano. La Champions è difficile ma noi stiamo arrivando».