Gyokeres Juve, esce allo scoperto: «Niente di concreto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gyokeres Juve, l’attaccante esce allo scoperto sulle voci di mercato: «Non c’è niente di concreto! Manchester United? Vi dico questo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Gyokeres Juve, le parole dell’attaccante dal ritiro della Svezia: tutte le dichiarazioni del bomber accostato ai bianconeri

L’attaccante accostato al calciomercato Juve Gyokeres ha parlato a Fotbollskanalen per analizzare il suo futuro e i rumors che lo avvicinano al Manchester United.

FUTURO – «Non è una cosa a cui penso, né una cosa a cui attribuisco importanza. Sono voci, niente di concreto. Ovviamente voglio finire la stagione allo Sporting, mi diverto lì. Non mi sento stressato all’idea di cambiare la squadra. In futuro vedremo quando sarà il momento».

SUL MANCHESTER UNITED – «Lui (Ruben Amorim) probabilmente ha già degli attaccanti lì… È molto triste che abbia lasciato lo Sporting, ma ovviamente comprendiamo la decisione. Ha significato molto per me, perché mi ha dato un’opportunità e mi ha aiutato a crescere molto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.