Gyokeres Juve, Varandas (presidente Sporting): «È felice qui»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Gyokeres Juve, Varandas (presidente Sporting) ALLO SCOPERTO: «Ho visto giocatori inferiori trasferirsi a più di 100 milioni! Lui è FELICE qui»

Pubblicato

su

Frederico Varandas, presidente dello Sporting CP, ha parlato così di Viktor Gyokeres, accostato anche al calciomercato Juve

Ospite del Thinking Football Summit alla Super Bock Arena di Porto, Frederico Varandas – presidente dello Sporting CP – ha parlato così di Viktor Gyokeres, accostato anche al calciomercato Juve.

PAROLE «Ha una clausola di 100 milioni e se viene esercitata dipende dal momento del giocatore, dall’età, se c’è più di un club in causa. Ho visto giocatori inferiori trasferirsi a cifre superiore di 100 milioni, grandi giocatori sotto i 100 milioni. Lo Sporting è felice di avere Viktor e lui è felice qui. Durante il mercato, non c’era giorno senza che una notizia dicesse che Viktor se ne stava andando. Il mercato ha chiuso e continuano con queste domande. Ma va bene, ci conviviamo bene e così sarà. Abbiamo una squadra forte, Viktor sa di essere ben affiancato da due stelle come Pedro Gonçalves e Trincão».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.