Gyokeres Juventus, in Portogallo sicuri: cosa succederà
Connettiti con noi

News

Gyokeres Juventus, l’attaccante rimane a secco con lo Sporting Lisbona! In Portogallo sono sicuri: ecco cosa succederà a gennaio

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Gyokeres Juventus, in Portogallo sono sicuri sul futuro dell’attaccante allo Sporting Lisbona: ecco cosa succederà a gennaio

Secondo quanto riportato da Correio Da Manha, dopo l’addio di Amorim e gli ultimi risultati dello Sporting Lisbona, il bomber svedese Gyokeres potrebbe lasciare il club già a gennaio.

Secondo quanto riportato dal quotidiano portoghese, l’attaccante accostato anche al calciomercato Juve, sarebbe pronto per salutare con il Manchester United e il Barcellona che fiutano il colpaccio pagando la clausola da 100 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.