Haaland-Juve: preferì un'altra squadra ai bianconeri. Retroscena
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Haaland-Juve a sorpresa: preferì un’altra squadra ai bianconeri. Retroscena

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Haaland-Juve a sorpresa: preferì un’altra squadra ai bianconeri. Retroscena legato all’attuale attaccante del Borussia Dortmund

Retroscena di mercato raccontato da Tuttosport su Erling Haaland, fresco vincitore del premio Golden Boy 2020. Nel gennaio 2018, l’attaccante avrebbe potuto trasferirsi alla Juventus, lasciando così il Molde.

«Tutto vero – afferma il papà dell’attaccante Alf-Inge. Nel gennaio del 2018 avrebbe potuto lasciare la Norvegia e trasferirsi a Torino ma con mio figlio abbiamo deciso che in quella fase della carriera sarebbe stato meglio crescere gradualmente. Aveva solo 17 anni e mezzo e il Salisburgo è stata la scelta giusta».

Anche Haaland conferma le parole del papà: «Credo fosse troppo presto per andare alla Juve. Ho ritenuto il Salisburgo la squadra ideale per me».

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve LIVE: le ultime sulle trattative bianconere

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.