News

Hamsik: «La Juve resta favorita in campionato, ma in Champions League…»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Marek Hamsik ha rilasciato un’intervista, parlando anche di Juve in ottica campionato e Champions League. Le sue dichiarazioni

Marek Hamsik ha parlato a Repubblica, intervenendo anche a proposito di Juve in ottica campionato e Champions League. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

CAMPIONATO«Un po’ faticoso da seguire. Per guardare le partite devo svegliarmi in piena notte. Mi fa specie vedere Sarri alla Juventus, per la persona che è Maurizio e per come è fatto. Non lo giudico per la sua scelta, però: è un professionista ed è voluto andare in una società dove capita di vincere quasi sempre».

JUVE IN CHAMPIONS LEAGUE«Mi sembra che Liverpool, Barcellona e il Bayern Monaco abbiano qualcosa in più. Ma le squadre italiane sono attrezzate per fare più strada, le vedo con corsa quasi fino alla fine».

SERIE A – «La Juve è sempre la favorita, ma adesso l’Inter è più solida e ha un allenatore che le sta dando una marcia in più. Nemmeno il Napoli deve mollare la presa, però. Con l’Atalanta ho visto mezz’ora di grande calcio e ho detto ai miei ex compagni che il loro campionato non è ancora finito. Lotta scudetto a parte, però, è il livello medio della Serie A che è cresciuto».

Exit mobile version