News
Prima chiamata inaspettata: Han e Olivieri da Sarri, Salducco e Chibozo in U19
Quattro giovani della Juventus promossi in categoria superiore: Han e Olivieri con la Prima Squadra, Salducco e Chibozo pescati in Under 17
La lunga notte dei quattro moschettieri. Per Han, Olivieri, Salducco e Chibozo una giornata da ricordare. Un’occasione – magari la prima di tante – da vivere con tutto l’entusiasmo del caso. Per Han Kwand-song e Marco Olivieri la prima chiamata di Maurizio Sarri, in prima squadra. E’ giunta nel pomeriggio, quasi inaspettata per i diretti interessanti, mentre si allenavano a Vinovo con l’Under 23. Senza Cristiano Ronaldo e Douglas Costa, è stato la chiamata è stata un effetto naturale per i due attaccanti esterni. Che andranno a completare il reparto con le due prime punte in organico, Paulo Dybala e Gonzalo Higuain.
Valentino Salducco e Ange Josuè Chibozo sono invece i due volti nuovi in Primavera, dopo la chiamata di mister Lamberto Zauli. Entrambi classe 2003, pescati dalla formazione Under 17 di Francesco Pedone. Toccherà a loro sopperire eventualmente alle assenze a centrocampo di Nicolò Fagioli (infiammazione al ginocchio) e Nicolò Francofonte (botta alla caviglia), nel match casalingo contro il Sassuolo. Una convocazione in categoria superiore che punta anche a lanciare un segnale e responsabilizzare tutti: l’impegno, la continuità, l’applicazione, in casa Juve, premiano sempre. In qualsiasi momento.