Calciomercato Juve

Hancko Juve, Pedullà conferma: «Accordo di massima con l’agente. Con il Feyenoord la situazione è questa, vi spiego»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Hancko Juve, Pedullà conferma l’accordo di massima con l’agente del calciatore. Poi spiega la situazione con il Feyenoord: le parole

Alfredo Pedullà riporta le ultime novità sull’acquisto di David Hancko da parte del calciomercato Juve. Cosa succede tra i bianconeri e il Feyenoord per il calciatore.

HANCKO JUVE – «La Juventus ha mosso passi concreti e definitivi per David Hancko, duttile difensore classe 1997 del Feyenoord. Come anticipato nelle scorse settimane, è il profilo preferito di Thiago Motta e c’è l’avallo totale del diretto interessato al punto che con il suo agente è stato raggiunto un accordo di massima per circa 3 milioni di ingaggio a stagione, bonus compresi.

Il Feyenoord non vorrebbe privarsene a gennaio, ma nello stesso tempo non tarperà le ali all’ex Fiorentina che ritornerebbe con grande entusiasmo in Serie A. Quindi è un’operazione – come già spiegato – più per la finestra di mercato dal 1 al 10 giugno (alla vigilia del Mondiale per Club) che per le prossime settimane, ma vedremo se ci saranno cambiamenti di rotta».

Exit mobile version