Hancko Juventus, svolta: il difensore esce allo scoperto
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Hancko Juventus, possibile svolta nell’affare: il difensore esce allo scoperto col Feyenoord! Cosa è successo

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Hancko Juventus, possibile svolta nell’affare: il difensore slovacco esce allo scoperto col Feyenoord! Cosa è successo in questi ultimi giorni

Arrivano aggiornamenti molto importanti per quanto riguarda il mercato Juventus, sempre a caccia di soluzioni nel mese di gennaio per rinforzare una difesa rimasta orfana di Bremer prima e Cabal più tardi.

Il prescelto resta Hancko, con il quale era stato trovato un accordo per giugno e per cui si sta provando ad anticipare l’arrivo in Italia. Il difensore verrebbe volentieri subito a Torino e lo ha fatto sapere al Feyenoord, che però non intende fare sconti sulla richiesta di 30 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.