Hancko Juventus, colpo possibile? Lo scenario per gennaio
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Hancko Juventus, colpo possibile? Lo scenario per gennaio: cifre e dettagli dell’affare col Feyenoord 

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Hancko Juventus: la trattativa per il difensore centrale del Feyenoord non sembra impossibile da chiudere. Ecco tutti i dettagli e le cifre

Secondo quanto riportato da Sky Sport, a scalare le gerarchie della Juventus nelle ultime ore è David Hancko.

Il difensore centrale ha detto sì al club bianconero ed è stata preparata anche la bozza di accordo per un contratto quinquennale: stipendio da 2,5 milioni di euro a stagione più bonus. La richiesta del Feyenoord è di 35 milioni di euro, l’affare però potrebbe chiudersi anche a 25 più qualche bonus.

Al momento, la trattativa non sembra impossibile da chiudere e l’obiettivo di Giuntoli è tentare di chiuderla già in inverno con un prestito oneroso a 4-5 milioni di euro con l’obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni come la qualificazione in Champions League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.