Handanovic post Inter-Juve: «Sono ancora deluso»
Connettiti con noi

News

Handanovic post Inter-Juve: «Sono ancora deluso»

Avatar di Federico Gottero

Pubblicato

su

A tre giorni da Inter-Juventus, il portiere nerazzurro, Samir Handanovic ha espresso il suo pensiero con un post su Instagram

Samir Handanovic, portiere dell’Inter, ha aspettato tre giorni prima di scrivere sui social il proprio pensiero dopo la gara con la Juventus. Lo sloveno su Instagram si è mostrato amareggiato per il risultato: “Voglio ringraziare tutti quelli che dopo l’amara partita di sabato sono delusi come me ma hanno continuato a manifestare affetto e sostegno per questi colori. Nella buona e nella cattiva sorte. Ora, anche se sarà più difficile, è nostro dovere continuare a crederci e dare il massimo nelle tre partite che restano”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.