Hanno Detto

Hansi Muller avverte la Juve: «Grande squadra, ma noi siamo pronti. Vi racconto i segreti dello Stoccarda»

Pubblicato

su

Hansi Muller, ex calciatore dello Stoccarda, avverte la Juve in vista del prossimo match di Champions League: ecco le sue dichiarazioni

Hansi Muller ha così parlato in un’intervista concessa a Tuttosport. L’ex calciatore dello Stoccarda ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del prossimo match di Champions League con la Juve.

SEGRETI DELLO STOCCARDA – «Sì, tre. Mi riferisco ai componenti dello staff tecnico. In primis l’allenatore Sebastian Hoeness, 42 anni. E poi i suoi fedelissimi assistenti Malik Fathi, di origine turca, e David Krecidlo, entrambi quarantenni. Fra l’altro Seb e David sono cognati dato che il nostro “cheftrainer” ha sposato la sorella del suo vice. Grazie a loro si respira un clima d’armonia non solo nello spogliatoio, ma che va dal presidente al magazziniere. Hanno fatto e continuano a svolgere un lavoro mastodontico.

E hanno fatto crescere tantissimi giocatori. In occasione delle ultime uscite di Nations League sono stati convocati nella Germania 6 giocatori dello Stoccarda: Nübel, Mittelstädt, Führich, Stiller, Undav e Leweling. Mai successo nella storia del club, neppure quando c’ero io con i fratelli Förster, Dieter Hoeness e Kelsch. Al massimo eravamo in 5 selezionati nella Mannschaft…».

SFIDA ALLA JUVE – «Non ho potuto fare a meno di riscontrare ancora una volta come i bianconeri abbiano il DNA da grande squadra. Le cose si stavano mettendo male per loro, erano sotto 2-1 alla Red Bull Arena e ridotti in 10 uomini per l’espulsione di Di Gregorio. Eppure si sono imposti 3-2 in rimonta. Vlahovic ha vinto la partita da solo, il suo secondo goal è stato incredibile, fuori dal mondo… La Juve è l’unica squadra imbattuta in Serie A che finora ha subìto un solo goal. Dati incontrovertibili. Sappiamo cosa ci aspetta a Torino, ma siamo pronti».

Exit mobile version