Highlights

Highlights e Gol Empoli Juve: le immagini del match – VIDEO

Juventus News 24

Pubblicato

su

EMPOLI-JUVENTUS 0-0 | HIGHLIGHTS | 4ª GIORNATA | SERIE A ENILIVE 2024/25

Highlights e Gol Empoli Juve in diretta dallo Stadio Castellani-Computer Gross Arena. Le immagini salienti del match di Serie A 2024/25

La Juve, nella quarta giornata di Serie A 2024/25 affronta l‘Empoli, con il match in programma sabato 14 settembre alle 18.00 al Castellani-Computer Gross Arena di Empoli. Bianconeri che vogliono ripartire bene dopo la sosta, forti dei tre risultati utili consecutivi ottenuti contro Como, Verona e Roma. Qui gli highlights e i gol del match. EMPOLI JUVE LIVE


4′ Prima azione pericolosa per i bianconeri, con la giocata del numero 10 della Juve Kenan Yildiz, che cerca e trova Dusan Vlahovic: la sua conclusione però viene respinta dalla difesa di casa in calcio d’angolo. Dal successivo corner i bianconeri non riescono a rendersi pericolosi.

8′ Ancora pericolosa la Juventus con Dusan Vlahovic, ben cercato dai compagni e che parte in posizione regolare: il tiro per del numero 9 bianconero, viene chiuso ancora dalla difesa in calcio d’angolo.

11′ Che occasione per l’Empoli. Gli uomini di D’Aversa cercano e trovano spazi sulla sinistra, con un ottimo cross in area per Gyasi: grandissimo anticipo e chiusura in angolo di Pierre Kalulu.

19′ L’Empoli prova a rendersi pericoloso con una conclusione da fuori area di Maleh. Il suo tiro, dopo la giocata di Colombo, viene bloccato da Perin.

26′ Prova ad accendersi il neo acquisto Nico Gonzalez, bravo a liberarsi di un paio di avversari sulla destra. Il suo tiro-cross in area non trova però nessuno pronto a ribadire in rete.

32′ Ci prova anche l’Empoli, soprattutto con le conclusioni da fuori. Dopo un buon pallone difeso da Maleh, Colombo prova la conclusione da fuori che finisce alto.

36′ Dagli sviluppi di un corner di Douglas Luiz, il pallone viene poi gestito da Koopmeiners sulla sinistra, bravo a rimettere in area: il suo pallone trova un liberissimo Gatti che di testa trova la risposta ottima di Vasquez. Bianconeri vicino al vantaggio.

39′ Dagli sviluppi di un calcio di punizione nella metà campo dell’Empoli, Koopmeiners prova a calciare direttamente in porta e sorprendendo Vasquez, il pallone però finisce fuori.

41’Empoli che crea pericoli e prova a rendersi pericolosa in area di rigore bianconera: Federico Gatti però dice NO e chiude per ben due volte l’iniziativa dei padroni di casa.

46′ Primo pallone giocato dai bianconeri e subito un corner conquistato per gli uomini di Thiago Motta. Dagli sviluppi del calcio d’angolo ci prova Vlahovic di testa, pallone però troppo alto.

48′ Grande azione bianconera, che si accende all’improvviso e a centrocampo cercando in profondità sempre Dusan Vlahovic. L’attaccante prova la conclusione ma viene chiuso ottimamente da Vasquez.

51′ Ancora Juve che prova a sfondare con l’Empoli che resta troppo alto. Bella azione dei bianconeri che si chiude con il cross di Cambiaso per Koopmeiners, risposta ottima ancora di Vasquez.

60′ I bianconeri in questa prima parte di secondo tempo si accendono soprattutto quando la palla è tra i piedi di Kenan Yildiz. Il talento turco, largo a sinistra, prova a creare occasioni e mette in difficoltà la difesa dell’Empoli.

68′ Si fa subito vedere Timothy Weah che è bravo a puntare l’uomo sulla destra e prova a rendersi pericoloso con un ottimo cross in area. Esce bene e chiude il portiere dell’Empoli Vasquez.

72′ Empoli pericoloso con la giocata Pellegri-Grassi: il pallone calciato dal centrocampista viene bloccato da Perin.

79′ Conclusione ancora troppo imprecisa dei bianconeri, stavolta ci prova Cambiaso senza fortuna e precisione.

81′ Ancora bianconeri in avanti alla ricerca del gol partita. Stavolta è bravo Fagioli a recuperare un ottimo pallone, cedendolo poi a Koopmeiners. La conclusione dell’ex giocatore dell’Atalanta però è ancora una volta poco precisa.

90′ Empoli pericolosissimo con la conclusione da fuori area di Maleh che esce di pochissimo. Perin si distende ma battezza fuori il pallone.

94′ Che rischio per i bianconeri nel finale! Ekong cerca e trova in contropiede Gyasi. Il calciatore dell’Empoli prova la conclusione da pochi metri e Federico Gatti salva il risultato con un ottima chiusura.

Exit mobile version