Highlights
Highlights Gol Juve Benfica: le immagini del match – VIDEO
Highlights Gol Juve Benfica in diretta dall’Allianz Stadium di Torino. Le immagini salienti del match di Champions League 2024/25
La Juve, nell’ottava partita di Champions League 2024/25 affronta il Benfica, con il match in programma mercoledì 29 gennaio alle 21.00 all’Allianz Stadium di Torino. Bianconeri già qualificati ai playoff ma l’obiettivo resta comunque vincere per ottenere un miglior piazzamento in classifica ed evitare avversarie scomode nel prossimo doppio confronto. JUVE BENFICA LIVE
1′ FISCHIO D’INIZIO – Cominciata Juve Benfica.
1′ BENFICA PERICOLOSO! – Subito un grande palla in profondità per Di Maria, che stoppa in maniera elegante e mette in mezzo: non ci arriva Pavlidis.
2′ OCCASIONE JUVE! – Grande palla di Conceicao per Mbangula: ci prova di testa l’esterno bianconero ma para a terra Trubin.
3′ ANCORA JUVE – Spingono i bianconeri con Thuram e Douglas Luiz, chiude però attenta la difesa dei portoghesi. Gran ritmo in questo inizio di partita!
5′ CI PROVA CONCEICAO – Gran palla di Douglas Luiz in profondità che trova libero Conceicao: va fino in fondo l’esterno portoghese che tira in porta da posizione angolata. Ancora attento Trubin.
6′ BENFICA IN AVANTI – Pericolosi gli ospiti quando attaccano: stavolta la palla è gestita in area di rigore da Schjelderup: para a terra Perin e salva la Juventus.
8′ ANCORA OSPITI AVANTI – Altra bella azione dei portoghesi che spaventano la difesa bianconera: attento Kalulu che aiuta e Perin e poi spazza via.
16′ GOL BENFICA – Lancio lungo dalla difesa, poi Bah scappa alle spalle di Gatti e Locatelli è in ritardo, poi tocco per Pavlidis che davanti a Perin non sbaglia.
21′ CI PROVA YILDIZ – Prova ad accendersi il numero 10 bianconero sulla sinistra: non riesce però il turco a superare la doppia marcatura avversaria e il pallone si spegne sul fondo.
26′ TIRO WEAH – Conclusione da fuori per l’esterno bianconero, che dopo un corner respinto, non riesce a ribadire in rete. Chiude Trubin in due tempi.
28′ PERIN SALVA I BIANCONERI – Mattia Perin ancora attento chiude su un’altra azione offensiva innescata da Kokcu e conclusa da Pavlidis.
33′ CI PROVA LA JUVE! – Torna in avanti la Juventus con il cross di Conceicao per Gatti: il centrale colpisce di testa da pochi passi ma è ancora una volta attento Trubin.
39′ CREA LA JUVE – Lavorano molti i bianconeri sulla sinistra, grazie al lavoro di Thuram prima poi con Yildiz e Mbangula: il cross in area di quest’ultimo però non trova nessun compagno.
47′ RISCHIA LA JUVE – Errore in fase difensiva della Juventus con Gatti che sbaglia l’appoggio a Locatelli: poi Pavlidis tira in porta da due passi e Perin salva il risultato.
48′ ERRORE VLAHOVIC – L’attaccante bianconero prova a gestire un difficile pallone dal limite dell’area: errore del serbo che incespica e fa ripartire il Benfica.
50′ TIRO KOKCU! – Il Benfica, dopo un tiro in porta debole di Mbangula, riparte e prova a colpire con la conclusione da fuori area di Kokcu: palla fuori di poco.
51′ CREA LA JUVE – I bianconeri provano a costruire in fase offensiva con la conclusione da fuori area di Douglas Luiz che diventa un assist per Vlahovic: palla non sfruttata però dal servo che si allunga il pallone.
57′ TIRO THURAM – Dopo un cross ribattuto di Weah, si avventa sul pallone Thuram che prova il tiro in porta: blocca Trubin a terra.
58′ OCCASIONE YILDIZ – Bella palla dei bianconeri giocata su Vlahovic, atterrato da Otamendi ma intervento sul pallone. Subentra Yildiz che calcia, pallone sull’esterno della rete.
62′ NICO GONZALEZ CI PROVA! – Ottima azione in solitaria dell’esterno bianconero che semina quattro avversarie e, arrivato al limite dell’area, viene chiuso fallosamente da Otamendi.
63′ PUNIZIONE YILDIZ – Ci prova dal limite dell’area di rigore il numero 10 bianconero con un tiro da fermo: palla alta di poco.
73′ OCCASIONE JUVE – Bianconeri in avanti con la bella palla per Nico Gonzalez che prova a spiazzare di testa da due passi: palla fuori di poco.
75′ CI PROVA LA JUVENTUS! – Ancora in avanti i bianconeri che provano a colpire in porta: Douglas Luiz tocca da due passi e palla che finisce tra le braccia di Trubin.
81′ GOL BENFICA – Raddoppiano gli ospiti allo Stadium: grosso buco in mezzo al campo e palla perfetta per Kokcu che da pochi passi mette in porta. Ospiti che raddoppiano.