Highlights
Highlights Gol Juve Bologna: le immagini del match – VIDEO
Highlights Gol Juve Bologna in diretta dall’Allianz Stadium di Torino. Le immagini salienti del match di Serie A 2024/25
La Juve, nella quindicesima giornata di Serie A 2024/25 affronta il Bologna, con il match in programma sabato 7 dicembre alle 18.00 all’Allianz Stadium di Torino. Bianconeri che vogliono tornare a vincere dopo i tre pareggi consecutivi tra campionato e Champions League con Milan, Aston Villa e Lecce. Qui trovate gli highlights e i gol del match. JUVE BOLOGNA LIVE
1′ FISCHIO D’INIZIO – Cominciata Juve Bologna.
2′ SUBITO JUVE – Bella uscita dalla difensa dei bianconeri, possesso palla di Fagioli che arriva fino all’area degli avversari e va al tiro: murato dalla difesa rossoblù.
6′ NDOYE PERICOLOSO – Conclusione del Bologna che si spinge in avanti: ci prova Ndoye deviazione di Cambiaso in corner. Un duro scontro, il bianconero resta a terra e lascia temporaneamente il campo per ricevere le cure.
9′ PALO NDOYE – Pericolo per la Juventus! Cross dalla sinistra raccolto da Castro che di petto di appoggia a Ndoye: il suo tiro termina sul palo e poi fuori.
19′ DOPPIA OCCASIONE BOLOGNA – Prima gli ospiti con Miranda sfiorano il gol su punizione, poi da calcio di punizione vanno vicini al gol del vantaggio. Perin anticipa Castro a due passi dalla porta.
24′ RISCHIA LA JUVE – Odgaard scappa in contropiede e si incrocia con Kalulu; finisce a terra il calciatore rossoblù. L’arbitro ha valutato il silent check e non concede nulla.
29′ GOL BOLOGNA – Holm serve Ndoye che scappa dietro Manuel Locatelli e trova il gol dalla destra. Rossoblù in vantaggio allo Stadium.
33′ OCCASIONE JUVE – Grande azione di Conceicao sulla destra che scambia prima con Danilo e poi trova in mezzo all’area Fagioli: il suo tiro finisce di poco alto.
34′ ANCORA JUVE – Conceicao prova a illuminare la serata dei bianconeri: pallone respinto dalla difesa del Bologna, ma insiste la Juve soprattutto sul lato destro con il portoghese.
39′ VLAHOVIC SI LIBERA – L’attaccante bianconero prova a liberarsi dalle maglie della difesa del Bologna: il serbo si incarta e non riesce ad andare al tiro.
44′ SPRECA LA JUVE – Bella uscita dei bianconeri da dietro con Weah che di prima cerca Vlahovic: il serbo, però, non riesce a indirizzare il pallone a Conceicao. Rumoreggia lo Stadium.
46′ CI PROVA LA JUVE – Vlahovic va vicino al gol del pareggio su assist di Koopmeiners: il suo tiro viene respinto bene da Skorupski, tutto fermo però per fuorigioco.
51′ ESPULSO MOTTA – Protesta il tecnico dei bianconeri che viene ammonito due e volte e poi espulso.
52′ GOL BOLOGNA – Grave errore in fase difensiva della Juve con Gatti e Kalulu: Castro supera il numero 4 bianconero e serve Pobega che scarica in porta superando Perin.
55′ CI PROVA KOOPMEINERS – L’ex centrocampista dell’Atalanta prova ad accendersi e mette un buon cross in area: nessuno però raccoglie il suo spunto.
62′ GOL JUVE – Bella azione dei bianconeri sulla destra: bella giocata di Conceicao che aspetta la sovrapposizione di Danilo, palla in mezzo e Koopmeiners scarica in porta.
66′ CI PROVA LA JUVENTUS – Bella ripartenza iniziata da Weah e conclusa da Rouhi: il suo cross però è facile preda di Skorupski.
73′ TIRO DI CASTRO – Il Bologna continua ad andare alla ricerca del 3-1: Castro prova il tiro dalla distanza, palla fuori.
78′ OCCASIONE THURAM – Occasione per i bianconeri da corner: Koopmeiners cerca Thuram il suo colpo di testa finisce alto.
91′ GOL DELLA JUVENTUS! I bianconeri trovano il gol del pareggio nel finale! Grande corsa di Vlahovic che recupera un ottimo pallone e lo mette in mezzo per Mbangula che stop va al tiro dal limite e palla in gol!