News
Highlights Gol Juve Lecce: le immagini del match – VIDEO
Highlights Gol Juve Lecce in diretta dall’Allianz Stadium di Torino. Le immagini salienti del match della 32ª giornata
La Juve affronta il Lecce, con il match in programma sabato 12 aprile alle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino. Bianconeri che vogliono rimanere aggrappati al treno Champions dopo la vittoria col Genoa e il pareggio con la Roma. Qui trovate gli highlights e i gol di JUVE LECCE LIVE
1′ FISCHIO D’INIZIO – Cominciata Juve Lecce.
1′ TIRO VLAHOVIC – Subito al tiro Dusan Vlahovic su bella alla di Mckennie: la conclusione dell’attaccante bianconero però è troppo lenta e finisce tra le braccia di Falcone.
2′ GOL DELLA JUVENTUS! – I bianconeri trovano subito il gol del vantaggio allo Stadium: è Koopmeiners a trovare la rete con un bel sinistro a incrociare su assist di Vlahovic, sul quale Falcone non può fare niente.
4′ PALO DI KRSTOVIC – Errore in fase difensiva di Nico Gonzalez che regala palla a Krstovic che poi prova subito il tiro: palla che finisce sul palo! Poco dopo ci riprova lo stesso attaccante del Lecce ma Di Gregorio devia in corner.
6′ ERRORE SOTTO PORTA DI VLAHOVIC – Ancora in avanti i bianconeri dopo l’azione pericolosa degli ospiti: ci prova Vlahovic da due passi ma spedisce alto.
13′ JUVE IN AVANTI – Azione molto lunga dei bianconeri, dove quasi tutti i giocatori avanzati toccano il pallone: manca però la conclusione in porta, nonostante il tentativo stoppato dalla difesa del Lecce di Nico Gonzalez.
20′ JUVE AL TIRO – Ci provano i bianconeri, che si sono accessi prima con il tiro di Yildiz murato e poi con Vlahovic chiuso in corner. Velo di Locatelli per il serbo, con la difesa ospite brava a respingere.
19′ TIRO VEIGA – Dagli sviluppi di un corner ci prova Renato Veiga ma ancora una volta il pallone viene deviato in calcio d’angolo.
21′ THURAM CI PROVA – Assalto dei bianconeri alla porta di Falcone in questi minuti: ci prova anche Thuram e i bianconeri guadagnano un altro corner.
22′ TIRO KOOPMEINERS! – Ripartono i bianconeri in contropiede e provano a rendersi pericolosi prima con Thuram che cerca Koopmeiners: il suo tiro però viene chiuso dalla difesa del Lecce.
23′ JUVE IN ATTACCO! – Juventus ancora pericolosa in questa fase: Nico Gonzalez in area di rigore del Lecce serve un ottimo pallone per Vlahovic: ancora murato l’attaccante serbo!
29′ CI PROVA LOCATELLI! – Bella giocata di Nico Gonzalez in avanti che trova Koopmeiners, poi palla per Yildiz che cerca Vlahovic, ‘bloccato’ dall’arbitro. Interviene però Locatelli che va al tiro, para Falcone.
32′ ANCORA JUVE IN ATTACCO – I bianconeri non si accontentano e vanno a caccia del gol del 2-0 in più occasioni: ci prova stavolta McKennie ma il suo tiro finisce sul fondo.
33′ GOL DELLA JUVENTUS – I bianconeri trovano il gol del raddoppio allo Stadium. Una bellissima azione della Juventus, partita dai piedi di Thuram, che ha coinvolto Nico Gonzalez e Vlahovic, e ha visto il tiro di Yildiz preciso nell’angolino basso.
35′ NICO GONZALEZ SFIORA IL GOL! – Grande giocata con uno scavetto di Locatelli che cerca e trova in area di rigore Nico Gonzalez: l’argentino prova una mezza rovesciata che termina di pochissimo fuori.
36′ VLAHOVIC VICINO AL GOL! – Il serbo si rende nuovamente pericoloso con una conclusione da pochi passi che termina di pochissimo fuori.
41′ MIRACOLO DI GREGORIO – Grandissima parata del portiere bianconero su Gallo, lasciato libero in area di rigore. L’arbitro però fischia fuorigioco.
48′ JUVE IN AVANTI – Bella giocata in avanti di Thuram che avanza, poi palla per Yildiz che però termina fuori di poco.
50′ TIRO LOCATELLI – Juventus ancora in avanti e che va a caccia del gol dl 3-0: ci prova Locatelli dalla distanza, palla fuori di poco.
53′ OCCASIONE JUVE – Bella occasione per i bianconeri che vanno vicino al gol del 3-0: Koopmeiners cerca Vlahovic, esce e chiude in anticipo Falcone.
58′ JUVE IN AVANTI – Ancora pericolosi i bianconeri in avanti con la bella giocata per Vlahovic che scappa via e mette in mezzo un buon pallone: non ci arriva Koopmeiners per una questione di centimetri.
61′ OCCASIONE LECCE! – Grande occasione per gli ospiti che vanno vicini al gol in due occasioni molto ravvicinate: si salvano i bianconeri anche grazie al super intervento di Locatelli.
62′ ANCORA LECCE – Dagli sviluppi di un corner ci prova di testa Baschirotto: palla alta di poco.
68′ JUVE IN ATTACCO – Ancora bianconeri in avanti che vanno a caccia del 3-0: Yildiz ci prova e mette in mezzo un ottimo pallone, Nico Gonzalez però da pochi passi non riesci a girarsi e mettere in porta.
74′ TIRO CAMBIASO – Ancora bianconeri molto pericolosi con la bella giocata di Cambiaso: la sua conclusione da fuori area viene deviata in corner da Falcone.
84′ RISCHIA LA JUVE – Miracolo di Di Gregorio su Rebic, dopo una bella giocata di Sala al limite dell’area. Il portiere bianconeri, in uscita bassa, è autore della più bella parata della serata.
87′ GOL LECCE – Gli ospiti trovano il gol del 2-1 dopo una un calcio di punizione sulla trequarti, trovano il gol che riapre la gara. Baschirotto di testa in girata trova la rete, superando prima Kelly e Di Gregorio.