Highlights
Highlights e Gol Juve Napoli: le immagini del match – VIDEO
Highlights e Gol Juve Napoli in diretta dall’Allianz Stadium di Torino. Le immagini salienti del match di Serie A 2024/25
La Juve, nella quinta giornata di Serie A 2024/25 affronta il Napoli, con il match in programma sabato 21 settembre alle 18.00 all’Allianz Stadium di Torino. Bianconeri che, dopo il successo in Champions League contro il Psv, vogliono tornare a vincere anche in campionato visto che i tre punti mancano da due partite. Qui gli highlights e i gol del match. JUVE NAPOLI LIVE
4′ CI PROVA IL NAPOLI – Politano si inserisce nell’area di rigore bianconera, il suo cross in area però è troppo lungo e fuori misura. Pallone gestito dai bianconeri con un rimessa dal fondo.
7′ YILDIZ CREA – Juve che cerca di proporre e creare pericoli dalla sinistra, zona dove è presente in questi primi minuti Kenan Yildiz. Dovrà vedersela con Di Lorenzo.
9′ OCCASIONE MCKENNIE – Yildiz cerca dalla sinistra di creare pericoli alla difesa ospite: il cross in area del numero 10 bianconero non trova McKennie per pochi centimetri!
12′ ANCORA JUVE CON YILDIZ – Stessa manovra dei bianconeri che spingono sulla sinistra nella speranza di colpire: il cross del numero 10 Yildiz, è preciso ma Buongiorno blocca Vlahovic con esperienza.
17′ CI PROVA LUKAKU – Il Napoli quando ha un po’ di spazio prova a rendersi pericoloso: prima McTominay cerca Lukaku, poi l’attaccante prova la conclusione. Difesa bianconera attenta.
18′ JUVE PERICOLOSA CON KOOPMEINERS – Sempre dalla sinistra stavolta prova il cross Koopmeiners, il suo cross forte e teso non trova però pronti ne Nico Gonzalez ne Vlahovic. Respinge la difesa azzurra.
21′ OCCASIONE JUVENTUS CON MCKENNIE! – Ancora bianconeri pericolosi, in questi ultimi minuti con la posizione di Koopmeiners che si inserisce nelle maglie della difesa azzurra: passaggio per McKennie e tiro del texano, deviato in angolo.
25′ OCCASIONE JUVENTUS! – Altra bella azione dei bianconeri che sempre dalla sinistra prova a rendersi pericolosi: il cross in area di Yildiz rimane pericolosamente vicino alla porta difesa da Meret, pallone poi respinto.
28′ CHE PARATA DI DI GREGORIO! – Vlahovic perde un pallone pericoloso in mezzo al campo e riparte il Napoli: McTominay prova a calciare ma trova l’opposizione ottima di Di Gregorio!
31′ OCCASIONE PER VLAHOVIC – Ancora bianconeri in avanti con Nico Gonzalez che cerca e trova in profondità McKennie, bravissimo al limite dell’area a cercare Vlahovic: l’attaccante però incespica sul pallone.
39′ JUVE PERICOLOSA – Gran discesa dell’esterno bianconero Nicolò Savona, che mette un ottimo cross in area di rigore del Napoli: la difesa azzurra però respinge in corner.
42′ OCCASIONE JUVE – Yildiz tiene palla e mette in area, dopo aver seminato due avversari, un ottimo pallone in area di rigore azzurra: pallone perfetto per Vlahovic, o quasi, infatti il numero 9 è anticipato bene da Di Lorenzo.
46′ MIRACOLO DI DI GREGORIO! – Calcio di punizione di Politano dalla destra, pallone dritto in porta e che non trova nessun giocatore pronto a ribadire in rete: Miracolo del portiere bianconero che respinge in corner.
47′ OCCASIONE JUVE – Ci prova Nico Gonzalez dalla distanza, pallone però che si impenna e finisce fuori di molto.
49′ CI PROVA YILDIZ – Il numero 10 bianconero prova a ripetere la grande conclusione il grande gol in Champions League, blocca però attento il portiere del Napoli Caprile.
54′ OCCASIONE NAPOLI – Politano sulla sinistra supera Cambiaso e va fino in porta: la sua conclusione dal limite dell’area finisce a pochi centimetri dalla porta. Che rischio per i bianconeri.
58′ PASTICCIO NAPOLI – Dopo un’altra avanzata dei bianconeri in area, il Napoli commentte una leggerezza incredibile: passaggio arretrato in area di Olivera che con i piedi appoggia per Caprile, il portiere blocca. L’arbitro però lascia proseguire e pochi minuti dopo ammonisce il tecnico bianconero Thiago Motta.
67′ OCCASIONE PER I BIANCONERI – Altra bella azione offensiva dei bianconeri che vedono il tutto culminare con il cross di Savona per Koopmeiners: pallone respinto
69′ OCCASIONISSIMA JUVE – Bella giocata di Cambiaso che, supera un paio di avversari e appoggia al limite dell’area di rigore per Koopmeiners.
79′ YILDIZ SPRECA – Juve che rimane stabilmente nella metà campo azzurra, scambio tra Koopmeiners e Yildiz, il numero 10 supera Neres e arriva in area: pallone però troppo alto.
81′ OCCASIONE JUVENTUS – Cambiaso prova la conclusione dal limite dell’area dopo uno scambio con Koopmeiners, pallone che finisce a lato di pochissimo.
88′ OCCASIONE JUVE – Weah recupera un bel pallone nella metà campo azzurra, affronta due avversati e prova la conclusione in porta: tiro deviato dalla difesa in corner.