Highlights

Highlights Gol Juve Parma: le immagini del match – VIDEO

Juventus News 24

Pubblicato

su

JUVENTUS-PARMA 2-2 | HIGHLIGHTS | 10ª GIORNATA | SERIE A ENILIVE 2024/25

Highlights Gol Juve Parma in diretta dall’Allianz Stadium di Torino. Le immagini salienti del match di Serie A 2024/25

La Juve, nella decima giornata di Serie A 2024/25 affronta il Parma, con il match in programma mercoledì 30 ottobre alle 20.45 all’Allianz Stadium di Torino. Bianconeri che, dopo il pareggio pirotecnico per 4-4 contro l’Inter, vogliono tornare a vincere in campionato. Qui trovate gli highlights e i gol del match. JUVE PARMA LIVE


1′ OCCASIONE PARMA – Coulibaly scappa sulla sinistra e cerca un pallone in profondità per Bonny, la sua conclusione è respinta in corner da Di Gregorio.

2′ GOL PARMA – Palla in area interessante degli ospiti: Balogh fa da torre e cerca un compagno in area, Del Prato stacca di testa e batte Di Gregorio. Un check del var seguente non rileva nulla di anomalo e gol quindi confermato.

8′ CHE RISCHIO PER I BIANCONERI! – Bonny scappa sulla sinistra e supera Gatti, poi mette una palla in mezzo pericolosa raccolta da Bernabè: respinge Di Gregorio e chiude la porta!

12′ OCCASIONE PER LA JUVE! – Grande palla gestita da Weah e messa in mezzo all’area di rigore: stacca McKennie che trova la parata di Suzuki e poi Vlahovic spreca due passi. L’arbitro però aveva fermato tutto.

17′ RISCHIA ANCORA LA JUVE – Bella azione del Parma che in contropiede fa malissimo alla difesa bianconera: ci prova ancora Del Prato di testa in area, pallone che gli passa a pochi centimetri dalla testa.

19′ ANCORA PARMA – Occasione pericolosa per gli ospiti; lancio di Suzuki per Hainaut e cross per Bonny che da due passi non ci arriva. Si salvano i bianconeri.

25′ MCKENNIE CI PROVA! – Bella azione sulla destra di Cambiaso che supera un paio di avversari e palla in mezzo per McKennie: l’americano prova la conclusione, palla che però finisce alta e fuori misura.

27′ PARMA A CACCIA DEL 2-0 – Soffre e non poco la Juventus nonostante il gol di svantaggio, gli ospiti continuano a giocare e bene. Bernabè su passaggio di Bonny prova il tiro, pallone alto.

28′ ANCORA PARMA – Ospiti che continuano a rendersi pericolosi: imbucata di Sohm e cross dalla destra per Bonny: chiude e anticipa Gatti.

30′ GOL DELLA JUVE! – Dagli sviluppi di un calcio d’angolo, Weah mette un ottimo pallone in mezzo e trova il colpo di testa di McKennie! Pareggiano i bianconeri.

32′ ANCORA JUVE IN AVANTI – Bella percussione dei bianconeri con Thuram, che trova il sostegno e l’aiuto di Vlahovic: il centrocampista francese con il sinistro spedisce di poco alto.

33′ IL PARMA CI PROVA – Punizione a due degli ospiti e calciata da Bernabè verso la porta: pallone di poco fuori con Di Gregorio che si allunga.

38′ TORNA IN VANTAGGIO IL PARMA – Contropiede decisivo degli ospiti: Mihaila scappa e si libera della difesa bianconera, poi palla per Man che mette in mezzo per Sohm: palla nell’angolino basso a destra e Di Gregorio battuto di nuovo.

48′ CI PROVA WEAH – Bianconeri che iniziano a creare per cercare il pareggio: Weah dalla sinistra si accentra e prova la conclusione di destro! Pallone troppo alto.

49′ PAREGGIO JUVE! I bianconeri trovano il gol del pareggio: Thuram gestisce bene il pallone e trova Conceicao largo a destra, pallone in mezzo per Weah e gol. Azione fotocopia a quella di San Siro, con gli stessi interpreti.

53′ BERNABE’ CI PROVA – Il Parma, dopo il pareggio dei bianconeri, prova un timida reazione: Bernabè da fuori area prova il tiro, pallone fuori.

56′ OCCASIONE VLAHOVIC – I bianconeri vanno a caccia del gol del soprasso: grande cambio di gioco di Locatelli per Conceicao, palla in mezzo per Vlahovic che di testa da pochi passi sfiora il gol!

60′ VLAHOVIC FUORIGIOCO – Bella palla di Thuram in profondità per l’attaccante bianconero che tira alto. L’arbitro però fischia fuorigioco.

61′ LOCATELLI CI PROVA – I bianconeri costruiscono grazie al nuovo entrato Yildiz che dalla sinistra prova a illuminare il gioco della Juve. Poi Thuram si appoggia a Locatelli che prova il tiro da fuori ma colpisce Vlahovic.

63′ CONCEICAO DALLA DISTANZA – Ci prova il portoghese dalla lunga distanza, il suo tiro si spegne alto sopra la traversa. Occasione per i bianconeri.

65′ YILDIZ CERCA VLAHOVIC – Il turco dalla sinistra prova il cross in area per Vlahovic, l’attaccante bianconero non ci arriva di poco. Conceicao poi prova il cross, ma chiude la difesa del Parma.

67′ OCCASIONE JUVE! – Yildiz mette il pallone in area pericoloso e McKennie ci prova da pochi passi a deviare: pallone respinto in corner.

69′ TIRO PARMA – Charpentier appena entrato prova la conclusione da fuori area, blocca Di Gregorio.

75′ OCCASIONE JUVE – Koopmeiners è bravo a liberarsi nei pressi dell’area degli ospiti e cerca proma Vlahovic, poi prova il cross in mezzo: il Parma chiude in calcio d’angolo.

77′ CONCEICAO SCATENATO – Le azione offensive dei bianconeri passano dai piedi di Francisco Conceicao: il portoghese si inserisce e prova il cross in area, chiude con i pugni Suzuki.

82′ MIRACOLO DI GREGORIO – Scappa in contropiede il Parma con la Juventus scoperta e un errore di Danilo: Charpentier a tu per tu con il portiere bianconero lo ipnotizza e salva il risultato.

90′ OCCASIONE PARMA! – Rischia tantissimo la Juventus nel finale di gara: scappa via Almqvist e cerca subito la porta! Pallone alto e fuori misura.

Exit mobile version