Highlights

Highlights e Gol Juve Roma: le immagini del match – VIDEO

Pubblicato

su

JUVENTUS-ROMA 0-0 | HIGHLIGHTS | 3ª GIORNATA | SERIE A ENILIVE 2024/25

Highlights e Gol Juve Roma in diretta dall’Allianz Stadium di Torino. Le immagini salienti del match di Serie A 2024/25

La Juve, nella terza giornata di Serie A 2024/25 affronta la Roma, con il match in programma domenica 1 settembre alle 20.45 all’Allianz Stadium di Torino. Bianconeri che vogliono chiudere prima della sosta con la terza vittoria consecutiva che varrebbe il primo posto in classifica in solitaria. Qui gli highlights e i gol del match. JUVE ROMA LIVE


5′ Azione pericolosa della Juventus – Cambiaso in proiezione offensiva spinge e e trova la sovrapposizione di Savona palla deviata e che finisce in corner. Dal corner successivo stacca Cabal di testa ma il pallone attraversa tutta l’area di rigore senza particolari pericoli.

10′ Juventus in avanti con la bella giocata di Dusan Vlahovic, che difende bene il pallone tre volte e poi si guadagna un calcio di punizione. Dal seguente tiro dal limite, l’attaccante però colpisce la barriera e la Roma respinge.

12′ Giallorossi che si fanno vedere dalle parti di Di Gregorio: prima Cristante e poi Dovbyk vanno vicini al gol del vantaggio per la Roma.

16′ Roma in avanti con l’ex Juventus Matias Soulè, l’argentino porta palla e si accentra ma la sua conclusione finisce alta. Di Gregorio gestisce bene e sorveglia la porta bianconera.

20′ Torna in avanti pericolosa la Juventus! Bella giocata del numero 10 Yildiz che crossa in area e trova Vlahovic, che si appoggia a Cambiaso. L’esterno italiano poi prova a ricercare il serbo in area, trovando un difensore giallorosso. Palla in calcio d’angolo.

41′ Grande occasione per la Juventus! Dusan Vlahovic dopo un cross perfetto in area prova di sinistro in area a colpire e a portare in vantaggio i bianconeri: respinge Svilar in corner.

48′ Si cercano e si trovano spesso Koopmeiners e Vlahovic in questo inizio di secondo tempo, la conclusione dell’attaccante bianconero finisce di poco fuori. Bianconeri più propositivi in questa fase.

52′ Roma pericolosamente in avanti con Matias Soulè, che semina il panico in area di rigore della Juventus. L’argentino prova ad arrivare alla conclusione ma viene chiuso da Gatti.

69′ Bianconeri pericolosi con la bella giocata di Conceicao che supera due uomini e mette il pallone in area giallorossa rasoterra: pallone respinto ma raccolto da Yildiz che prova a ribadire in rete: corner per la Juventus.

73′ Grande giocata della Juventus con Koopmeiners che cerca e trova McKennie al limite dell’area: l’americano prova la giocata a cercare Conceicao, che però parte troppo tardi e non raggiunge il pallone.

75′ Juve che prova ancora a rendersi pericolosa con la combinazione Koopmeiners-Vlahovic. Il pallone in area dell’ex Atalanta però è troppo lunga e si spegne sul fondo.

79′ Bianconeri pericolosi soprattutto sulla fascia destra con uno straripante Francisco Conceicao che mette in seria difficoltà tutta difesa giallorossa. I suoi cross mettono in seria difficoltà la difesa ospite.

83′ Ancora Juve pericolosa dalla fascia destra, Francisco Conceicao è scatenato e mette in difficoltà tutto il reparto difensivo giallorosso.

Exit mobile version