Highlights

Highlights Gol Juve Stoccarda: le immagini del match – VIDEO

Pubblicato

su

Highlights Gol Juve Stoccarda in diretta dall’Allianz Stadium di Torino. Le immagini salienti del match di Champions League 2024/25

La Juve, nella terza partita di Champions League 2024/25 affronta lo Stoccarda, con il match in programma martedì 22 ottobre alle 21.00 all’Allianz Stadium di Torino. Bianconeri che, dopo le due vittorie con Psv Eindhoven e Lipsia, vogliono proseguire la striscia vincente in Europa. Qui trovate gli highlights e i gol del match. JUVE STOCCARDA LIVE


2′ OCCASIONE STOCCARDA – Mittelstadt ci prova dal limite dell’area con il destro, sicuro Perin blocca. Ripartono i bianconeri proprio dal numero 1.

9′ CONCEICAO SCATENATO – Inizio pazzesco per Francisco Conceicao che mette in grossa difficoltà lo Stoccarda sulla fascia destra. Si accende lo Stadium quando ha palla il portoghese.

11′ OCCASIONE OSPITI – Stoccarda che però non rinuncia a rendersi pericoloso, dopo il mini assalto dei bianconeri: Undav con il destro dal limite dell’area spedisce sopra la traversa.

16′ YILDIZ CI PROVA! – La Juventus prova a creare sulla sinistra con Yildiz, due dribbling riusciti e poi la deviazione in calcio d’angolo. Dal corner Savona commette fallo.

19′ PUNIZIONE PER LA JUVE – Thuram prova a inserirsi tra le maglie dello Stoccarda, calcio di punizione per i bianconeri: ci prova Fagioli che va vicino al gol.

21′ CI PROVA LO STOCCARDA – Ospiti pericolosi in più occasioni, prima con Mittelstadt, poi sotto porta con Undav. Perin e la difesa bianconera attenta.

28′ PALO DELLO STOCCARDA – Juve un po’ scoperta, con l’errore di Danilo, Millot cerca Demirovic che colpisce il palo! Che rischio per i bianconeri!

40′ OCCASIONE STOCCARDA – Undav ci prova con un colpo di testa da due passi su ottimo assist del compagno, Perin però risponde presente e alza il pallone in corner. Attento il numero 1 dei bianconeri che salva il risultato.

42′ ANCORA STOCCARDA – Ospiti ancora molto pericolosi: Vagnoman dal limite dell’area ci prova dalla distanza, pallone alto.

47′ GOL ANNULLATO ALLO STOCCARDA – Undav scatta in contropiede alle spalle di Danilo e insacca il pallone alle spalle di Perin. Dopo un silent check del var però l’arbitro Eskas decide di fischiare fallo di mano. Risultato ancora fermo sullo 0-0.

57′ PUNIZIONE STOCCARDA – Occasione pericolosa per gli ospiti che vanno a caccia del gol del vantaggio: Kalulu è attento e respinge.

60′ PERIN SALVA IL RISULTATO – Doppio intervento del numero uno bianconero: prima su Undav e poi Demirovic.

63′ TORNA IN AVANTI LA JUVE – Bella palla in profondità per Weah che scappa alle maglie dello Stoccarda e mette un buon pallone in area: Yildiz incrocia sul palo più lontano senza fortuna.

65′ SPINGE LA JUVE – Doppia occasione per i bianconeri che adesso salgono con il ritmo e provano a impostare la manovra offensiva: prima Thuram e poi Cambiaso non riescono a rendersi pericolosi.

74′ CI PROVA YILDIZ – Kenan Yildiz prova a dare una svolta alla serata bianconera con una conclusione dalla lunga distanza: pallone troppo lento e che finisce tra le braccia di Nubel.

78′ OCCASIONE JUVE – Bella azione di Weah sulla destra che scappa via e mette in mezzo per Yildiz: pallone recuperato in extremis dalla difesa dello Stoccarda.

84′ RIGORE PER LO STOCCARDA ROSSO A DANILO! – Dopo un consulto con il Var l’arbitro concede il tiro dagli undici metri per gli ospiti: espulso Danilo.

86′ PERIN PARA IL RIGORE – Che serata per Mattia Perin: il numero uno bianconero para il calcio di rigore a Millot!

91′ STOCCARDA IN VANTAGGIO – Gli ospiti trovano il gol del vantaggio nei minuti finali: Tourè si libera di Cambiaso in area e scarica con il destro da due passi. Ospiti in vantaggio con l’ex Atalanta.

95′ LA JUVE NON MOLLA – Nonostante lo svantaggio i bianconeri non si arrendono e lottano fino alla fine: Weah ci prova con le sue incursioni pericolosi dalla destra.

Exit mobile version