Highlights

Highlights Gol Monza Juve: le immagini del match – VIDEO

Juventus News 24

Pubblicato

su

Monza-Juventus 1-2: gol e highlights | Serie A

Highlights Gol Monza Juve in diretta dall’Allianz Stadium di Torino. Le immagini salienti del match di Serie A 2024/25

La Juve, nella diciassettesima giornata di Serie A 2024/25 affronta il Monza, con il match in programma domenica 22 dicembre alle 20.45 all’Allianz Stadium di Torino. Bianconeri che vogliono tornare a vincere anche in campionato, con il successo che manca da oltre un mese (Juve-Torino del 9 novembre). Qui trovate gli highlights e i gol del match. MONZA JUVE LIVE


1′ FISCHIO D’INIZIO – Cominciata Monza Juve.

2′ OCCASIONE YILDIZ – D’Ambrosio riceve da Turati ma rischia di combinare un pasticcio: nel nel tentare di rinviare la fa carambolare su Yildiz che per poco non trova un gol fortunoso.

4′ CI PROVA IL MONZA – Errore in fase difensiva di Kalulu e palla per Mota che di sinistro prova il tiro: pallone alto.

5′ TIRO NICO GONZALEZ – Conclusione da fuori area di Nico Gonzalez, cercato da Vlahovic: pallone tra le braccia di Turati.

9′ CAPRARI VICINO AL GOL – Errore in fase offensiva di Nico Gonzalez che lascia la strada spianata per Caprari: la conclusione del numero 10 del Monza si spegne vicino al palo difeso da Di Gregorio.

12′ NICO GONZALEZ VICINO AL GOL – Ottimo calcio d’angolo dei bianconeri: respinge Turati e palla che finisce all’argentino che di testa sfiora il gol!

13′ GOL MCKENNIE – Ottimo calcio d’angolo di Koopmeiners nel cuore dell’area di rigore del Monza: pallone deviata in porta da pochi passi da McKennie: bianconeri in vantaggio!

22′ PAREGGIO MONZA – I padroni di casa trovano il gol del pareggio: ottimo cross dalla sinistra nel cuore dell’area bianconera, Kalulu perde l’attimo decisivo e viene punito da Birindelli che con il sinistro ribadisce in rete.

32′ CI PROVA VLAHOVIC – Scappa via in contropiede l’attaccante bianconero, che dalla destra si accentra e prova la conclusione in porta: chiude e respinge la difesa del Monza.

38′ GOL DELLA JUVE! – Bella azione dei bianconeri sulla destra con Conceicao che cerca Savona sulla destra: il suo cross trova McKennie sulla sinistra che è bravo a rimettere in mezzo all’area. Dopo un batti e ribatti, il più veloce è Nico Gonzalez che da due passi mette il pallone in rete.

41′ OCCASIONE MONZA – I biancorossi si rituffano in avanti alla ricerca del gol del pareggio: la conclusione da due passi viene però contrastata in maniera decisiva da un grandissimo intervento salva risultato di Koopmeiners.

koopmeiners

48′ TIRO YILDIZ – Conclusione forte e precisa a mezza altezza del numero 10 bianconero: Turati si rifugia in calcio d’angolo. Un primo guizzo per il giovane turco.

53′ SPINGE LA JUVE – I bianconeri adesso spingono alla ricerca del gol della tranquillità: Nico Gonzalez prima si guadagna un corner e poi, dallo stesso, colpisce di testa da due passi. L’argentino in questa occasione però non è preciso.

55′ TIRO DI NICO GONZALEZ – Insistono i bianconeri e lo fanno, in questa parte di gara, con Nico Gonzalez. L’ex Fiorentina crea lo scompiglio nei pressi dell’area del Monza e va vicino al gol: Turati si deve superare per deviare il pallone.

65′ YILDIZ-VLAHOVIC – Combinazione dalla sinistra del duo Yildiz-Vlahovic: il turco scappa sulla sinistra e mette un ottimo crosso in area di rigore, l’attaccante bianconero però non trova la via del gol.

69′ D’AMBROSIO SPRECA! – D’Ambrosio riceve un ottimo pallone nel cuore dell’area di rigore bianconera: l’ex Inter però alza troppo la palla e spreca.

71′ TIRO MOTA – Il Monza prova la conclusione in area di rigore bianconera: palla fuori e controllata facilmente da Di Gregorio.

74′ CI PROVA YILDIZ – Ancora un’ottima giocata sulla destra di Conceicao: il suo pallone nell’area del Monza viene raccolto sul secondo palo da Yildiz che di testa va vicinissimo al gol. Intervento decisivo quello di Turati.

77′ TIRO BONDO – Ci prova il Monza, che va a caccia del gol del pareggio: Bondo prova la conclusione dalla distanza e pallone che si alza sopra la traversa.

78′ VLAHOVIC CADE IN AREA – Proteste dei bianconeri dopo un contatto in area che ha visto come protagonista Dusan Vlahovic: l’arbitro però lascia proseguire.

86′ TIRO MBANGULA – Tornano in avanti i bianconeri con la conclusione a giro da fuori area di Mbangula: palla fuori.

93′ OCCASIONE JUVE – Ripartono i bianconeri sulla sinistra con Cambiaso che cerca Yildiz: il turco prova la conclusione in area e Turati devia in corner.

Exit mobile version