News
Higuain diffidato, può saltare Juve-Napoli. Allegri: «Non me ne frega nulla»
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato della diffida che pende sulla testa di Gonzalo Higuain in vista del Napoli e prima del Crotone
Un’ammonizione durante Crotone–Juventus potrebbe costare lo scontro diretto tra Juventus e Napoli a Gonzalo Higuain! Il numero 9 bianconero è rimasto a guardare contro la Sampdoria e potrebbe scendere in campo dall’inizio contro i rossoblù. Tutto dipenderà dalle condizioni del centravanti argentino, non al meglio dopo l’allenamento di ieri.
Su Gonzalo pende la diffida che, in caso di cartellino giallo, potrebbe fargli saltare Juve-Napoli ma Massimiliano Allegri, intervenuto in conferenza stampa prima di Crotone-Juve, ha detto chiaramente di non essere interessato al discorso diffida: «A me non frega nulla della diffida: se Higuain sta bene gioca domani. Prima bisogna pensare al Crotone, poi penseremo al Napoli. Ieri ha saltato la parte finale dell’allenamento per un fastidio ma non credo sia nulla di preoccupante, quindi se sta bene gioca».