Higuain è tornato: gli straordinari dati dell'attaccante della Juve
Connettiti con noi

News

Higuain è tornato: gli straordinari dati dell’attaccante della Juve

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Gonzalo Higuain sembra tornato quello che Sarri ha allenato al Napoli. Il Pipita sta facendo bene con la Juve, e i dati lo confermano

È tornato quello di sempre Gonzalo Higuain. Il Pipita, che in estate sembrava dover andare via, è rimasto a si sta prendendo sempre più la Juve. Sarri sta apprezzando lo stesso giocatore che ha allenato al Napoli: le sfortunate parentesi con Milan e Chelsea sembrano solo un lontano ricordo. A dimostrare ancor di più la crescita di Gonzalo sono i numeri: l’attaccante della Juve ha infatti dei dati solidi a suo favore.

Come evidenzia Tuttosport, il Pipita ha raggiunto uno stato di forma ottimo, con la massa muscolare che è tornata quella del suo periodo migliore. I dati della Lega di Serie A evidenziano inoltre che l’attaccante argentino ha raggiunto picchi di velocità da 30-31 km/h in questo inizio di campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.