Calciomercato Juve

Higuain-Juve: ufficiale il mancato riscatto del Chelsea. Il comunicato

Pubblicato

su

Higuain Juve: è ufficiale il mancato riscatto del Chelsea per l’attaccante argentino, che ritorna così nel club bianconero

È arrivata l’ufficialità pochi minuti fa legata al mancato riscatto del Chelsea di Gonzalo Higuain. L’attaccante argentino, arrivato a gennaio a Londra dopo la parentesi al Milan, torna così alla Juve, proprietaria del suo cartellino. Di seguito riportato il comunicato ufficiale apparso sul sito dei Blues.

«Gonzalo Higuain è arrivato al Chelsea in prestito dalla Juventus a gennaio. Si è ritrovato con Maurizio Sarri dopo il loro successo insieme a Napoli. Higuain ha fatto il suo esordio con i Blues in una vittoria della FA Cup contro lo Sheffield Wednesday, e ha segnato i suoi primi gol il weekend successivo contro l’Huddersfield».

«Ha segnato altre tre volte prima della scadenza del suo prestito, tutte reti che hanno evidenziato la sua naturale capacità di fronte alla porta. Fulham, Burnley e Watford sono state le sue vittime. Con Olivier Giroud titolare in Europa League, il coinvolgimento di Higuain è stato in gran parte limitato alle competizioni nazionali, ma lascia dopo aver vinto a Baku la medaglia che si aggiunge nella sua vasta collezione».

Exit mobile version