Calciomercato Juve
Higuain, il Milan fa sul serio: Leonardo chiama Marotta
Il nuovo direttore sportivo rossonero avrebbe chiamato il dg della Juventus per chiedere la disponibilità a trattare la cessione di Gonzalo Higuaìn
Il Milan fa sul serio per Higuain. La società rossonera è alla ricerca di un grande attaccante da affiancare al giovane Cutrone e la prima scelta sarebbe proprio il Pipita. Con il passare delle ore la situazione si starebbe facendo sempre più calda attorno a questa pista che vedrebbe l’attaccante argentino passare da Torino a Milano. Tant’è che, secondo quanto riferito da Sky Sport, il nuovo ds rossonero, Leonardo, avrebbe contattato telefonicamente Beppe Marotta per verificare la fattibilità dell’affare.
MILAN HIGUAIN – Un’operazione sicuramente non delle più semplici, visto che il Milan, prima di tentare l’affondo su Higuain dovrà ricavare quelle risorse finanziarie utili a soddisfare le richieste della Juventus in primis, che per il giocatore chiede una cifra non inferiore a 60 milioni di euro e poi quelle di Higuain che alla Juventus percepisce la bellezza di 7.5 milioni annui. Vicenda da seguire.