Calciomercato Juve

Higuain tiene sotto scacco tutti. La Juve continua a lavorare per trovare una soluzione

Juventus News 24

Pubblicato

su

La situazione del Pipita sembrava molto più semplice sulla carta, ma in realtà sta mettendo un po’ in difficoltà Marotta

Gonzalo Higuain è destinato a lasciare la Juventus. L’arrivo di Cristiano Ronaldo a Torino ha di fatto escluso il Pipita dall’undici iniziale di Allegri, e questo sicuramente significa addio. Un addio che sembrava scontato direzione Chelsea, con i Blues pronti a prendersi il pacchetto anche con l’acquisto di Rugani.

La situazione, però, è in completa evoluzione. Secondo Il Corriere dello Sport, Higuain sta tenendo sotto scacco ben tre società: Juve, Chelsea e Milan. I londinesi, infatti, sembrano aver cambiato strategia e ora vogliono solo Caldara. Il Milan per Bonucci vuole uno scambio alla pari, anche loro con il giovane difensore italiano. E Higuain? Marotta sta tentando di inserirlo in una delle due trattative, non senza difficoltà. Il Chelsea, infatti, è bloccato da Morata, mentre il Milan non può permettersi un investimento di 60 milioni più l’ingaggio. In tempi brevi, comunque, la situazione si dovrebbe sbloccare. Gonzalo Higuain è destinato a lasciare la Juventus. Ora bisogna solo capire in quale direzione.

Exit mobile version