News
Howedes: «Alla Juve tutto è ai massimi livelli, ma con noi faticano»
Benedict Howedes, difensore della Lokomotiv Mosca, ha parlato in vista della sfida contro la Juventus: ecco le sue parole
Benedict Howedes, difensore della Lokomotiv Mosca, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale della società russa.
JUVENTUS – «Ho una buona impressione della Juventus. Nella mia stagione, abbiamo vinto il campionato e la Coppa Italia. La Juventus è davvero un club super professionale in cui tutto è ai massimi livelli. Hanno costruito un nuovo stadio e ora stanno costruendo un hotel nelle vicinanze. La Juventus si sta sviluppando e non vuole vivere nei ricordi. Hanno anche aggiornato il logo, nonostante il fatto che a molti fan non sia piaciuto».
ANDATA – «I giocatori della Juventus hanno fatto fatica contro di noi. Siamo arrivati in vantaggio al 77 ° minuto, ma hanno ribaltato grazie alle abilità individuali. Una buona partita, tutti hanno lottato fino al limite, ma i dettagli sono stati decisivi in Champions League. Se giochiamo in modo affidabile in difesa, possiamo mostrare un buon calcio».