News
Howedes ni, Khedira sì: la situazione infortunati in vista Champions
Sulla via per la Champions Howedes ancora da valutare, Khedira recuperato. Confermate le quattro settimane per De Sciglio
Le notizie dall’infermeria le dà direttamente Massimiliano Allegri nella conferenza stampa pre-derby. Lo sguardo è già a mercoledì per il match di Champions contro l’Olympiacos, sempre all’Allianz Stadium. C’è da recuperare prima di tutto gli uomini, pensando all’esordio al Camp Nou. Rispetto al primo turno in Europa ci sarà Giorgio Chiellini, completamente arruolabile e Sami Khedira che è tornato ad riallenarsi col gruppo. Da valutare se poi sarà in campo dal 1′ o no. Anche perchè c’è un Bentancur in più che scalpita.
Dagli infortunati arrivano invece notizie più o meno standard. Si è nuovamente fermato Howedes (risentimento al flessore della coscia), ma bisogna valutare la sua condizioni nelle prossime ore per stabilire i tempi di recupero. Difficilmente comunque in Champions ci sarà. Out naturalmente anche Marchisio che si sottoporrà a nuovi esami per capire a che punto è la fase di recupero. Prosegue intanto anche il lavoro del lungodegente Pjaca. Il suo rientro in squadra è imminente. Confermate invece le quattro settimane di stop per Mattia De Sciglio dopo l’infortunio subito contro il Barcellona.