Calciomercato Juve
Hradecky per il dopo Neto: addio Szczesny?
Il secondo portiere della Juventus potrebbe arrivare dalla Germania. I bianconeri pensano a Hradecky dell’Eintracht Francoforte
Neto sta per lasciare la Juventus. Il portiere brasiliano, dopo due anni di panchine, vuole tornare a essere protagonista. Il Valencia e il Napoli sono sul portiere che lascerà sicuramente la Juventus. L’addio dell’estremo difensore impone nuove scelte alla Juve che ha in pugno Szczesny ma i bianconeri non hanno ancora chiuso l’affare. L’ultimo nome per la porta è quello di Lukas Hradecky, classe 1989 di proprietà Eintracht Francoforte.
La Juve ha offerto 8 milioni all’Arsenal per il portiere polacco ma i Gunners continuano a chiedere 18-20 milioni di euro. I bianconeri difficilmente presenteranno una nuova offerta e l’affare al momento è in fase di stallo. Ecco che, secondo “www.calcionews24.com“, i bianconeri hanno messo gli occhi su Hradecky. Il portiere ha fatto bene in Bundesliga e potrebbe essere una valida alternativa a Buffon. La Juve ha effettuato un sondaggio per il portiere di Bratislava.