News

Hubner: «Chiellini mi ha sorpreso, da lui non mi aspettavo quelle uscite»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Dario Hubner, ex attaccante di Serie A, ha parlato dell’argomento riguardante le parole di Giorgio Chiellini

Dario Hubner, ex centravanti di Piacenza e Brescia, è intervenuto a Tuttomercatoweb.com parlando della situazione relativa alle dichiarazioni di Giorgio Chiellini nei confronti di Mario Balotelli e Felipe Melo.

CHIELLINI – «Chiellini mi ha sorpreso. Un giocatore come lui che no ha mai creato problemi se ne viene fuori con quelle dichiarazioni. Non me l’aspettavo. erte cose un calciatore anche se le pensa non le può dire. Oltretutto un giocatore come lui. durante una carriera lunga vent’anni è chiaro che ci possono essere giocatori che ti stanno più antipatici non è per niente bello. Se devi dirgli qualcosa diglielo in faccia, sui giornali non va bene».

BALOTELLI – «Vivendo vicino a Brescia ho visto spesso Mario e devo dire che si è impegnato, ha dato tutto. Giocando nel Brescia che è una squadra che deve salvarsi non sono molte le occasioni che gli capitano, ha poche palle gol. Avrà anche lui qualche responsabilità ma non tutte le colpe sono sue».

CELLINO E LA RIPRESA – «Io dico che abitando a Crema si inizia ora ad uscire un po’ dal guscio. E penso ai miei amici che hanno bisogno di lavorare e riaprire le loro attività. Il calcio viene in secondo piano. Oltretutto il nostro sport vive del contatto e va contro le linee fin qui adottate».

ASPETTARE? – «A mio parere sì, i rischi ci sono. ci dicono di stare ad oltre un metro di distanza… I controlli ci sono ma i pericoli, andando all’esterno dei centri sportivi, rimangono».

Exit mobile version