Hugeux Juve, sarà in panchina. Thiago Motta lo racconta così
Connettiti con noi

News

Hugeux Juve, sarà lui in panchina contro il Venezia. Thiago Motta racconta così il suo vice: «Mi fido di lui al 1000%. Umanamente parlando è il top, grazie anche lui abbiamo…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Hugeux Juve, sarà lui in panchina contro il Venezia. Thiago Motta racconta così il suo vice: le sue parole nella conferenza stampa della vigilia

Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato tra Juve e Venezia per parlare tra le altre cose anche di Hugeux, che domani prenderà il suo posto in panchina. Di seguito le sue dichiarazioni.

HUGEUX – «Il confronto quotidiano esiste sempre, dal primo giorno che ci siamo conosciuti vicino casa mia. Mi fido al mille per cento, è un top non solo calcisticamente parlando ma umanamente. Sono contento di stare insieme a lui, grazie anche a lui abbiamo fatto buoni lavori fino ad ora. Lavora tanto, con grande conoscenza. Umanamente parlando è top».

LA CONFERENZA STAMOA DI THIAGO MOTTA PRE JUVE VENEZIA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.