Hanno Detto

Huijsen svela: «Ecco perché scelsi la Juve. Esordio a San Siro? Non vedevo l’ora di scendere in campo. Sul prestito alla Roma…»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Huijsen, ex difensore della Juventus, ha parlato del suo arrivo ed esordio in bianconero: tutte le dichiarazioni

L’ex difensore della Juventus Dean Huijsen, attualmente in forza al Bournemouth, ha parlato a AS svelando alcuni retroscena del suo arrivo in bianconero e del prestito alla Roma.

PERCHÈ LA JUVE ANCHE SE C’ERANO OFFERTE DI REAL E BARCELLONA – «Sì… credo di aver preso la decisione più difficile. Ma l’Italia ha la reputazione di avere buoni difensori e lì ho imparato molto».

SU MOURINHO – «Abbiamo parlato molto di tattica. Ovviamente è stato un grande salto per me, perché non avevo mai giocato molto a livello professionistico. Ho imparato molto da lui e da De Rossi».

SULL’ESULTANZA CONTRO IL FROSINONE «Mi fischiavano ogni volta che prendevo la palla. Erano arrabbiati. Ho segnato quel gol e questo è quello che è uscito da me. Se lo rifarei? No, ma è quello che ho ricevuto. Il giallo non era necessario».

ESORDIO A SAN SIRO – «Quando gioco ho molta fiducia in me stesso. E al mio debutto non vedevo l’ora di scendere in campo».

Exit mobile version