Huijsen Juve, Pedullà SVELA: «Due tedesche sono…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Huijsen Juve, Pedullà SVELA: «Due tedesche sono nelle condizioni di fare ai bianconeri un’offerta come…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Alfredo Pedullà ha parlato del futuro di Dean Huijsen che potrebbe lasciare la Juve. Su di lui ci sono diversi club 

Alfredo Pedullà, sul suo canale YouTube, ha parlato del futuro di Dean Huijsen che potrebbe lasciare la Juve. Su di lui ci sono diversi club.

PAROLE – «Attenzione alla vicenda Huijsen che potrebbe vivere delle ore, massimo giorni, decisivi ho parlato del Paris Saint-Germain, che però non si è ancora materializzato, vediamo. Nello stesso tempo, nelle ultime ore, si sono aggiunti altri due club lo Stoccarda e il Wolfsburg, lo aveva cercato il Bayer Leverkusen, ma adesso le altre due tedesche possono essere nella condizione di fare un’offerta come vorrebbe la Juve, che vi ripeto, chiede non meno di 25 milioni, poi sui bonus vediamo. Ma questa deve essere una base».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.