Connettiti con noi

Hanno Detto

Huijsen celebrato da tutta la Spagna, che rimpianto per la Juve! Marca lo elogia così: «La Roja ha una nuova stella, segnerà un’epoca» – FOTO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Huijsen celebrato da tutta la Spagna, che rimpianto per la Juve: la prima pagina di Marca sul difensore

L’ex difensore della Juve Dean Huijsen continua a stupire anche con la Spagna con cui ha esordito contro l’Olanda, realizzando un’ottima partita. Continuano i rimpianti per i bianconeri che hanno ceduto troppo presto uno dei talenti più promettenti in tutta Euopa.

Il quotidiano spagnolo Marca ha dedicato la prima pagina al gioiellino ex Juve: «La Roja ha una nuova stella di 19 anni. Ha dimostrato che il suo ‘acquisto’ è stato un successo. La Spagna trova un giocatore che segnerà un’epoca, l’infortunio di Cubarsi gli apre le porte della titolarità»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.